Assistenza Tecnica DoCEt

ATTENZIONE! Dal 2 ottobre 2014 non è più possibile utilizzare il software DoCEt per redigere gli attestati di prestazione energetica.
E’ stato pubblicato il software DoCeT v.3 che permette di redigere gli attestati di prestazione energetica secondo la nuova normativa in vigore dal 1 ottobre 2015. Per questa versione non offriamo più nessun tipo di assistenza gratuita.
E’ attivo a partire dal 13 novembre 2013 un nuovo servizio, del tutto gratuito, fornito dallo Studio Tecnico Ninarello: l’ Assistenza Tecnica DoCEt. L’idea nasce dalle molte email che riceviamo nelle quali vengono richieste delucidazioni sul software attualmente più utilizzato nella redazione degli attestati di prestazione energetica (APE) per edifici residenziali.
Cercheremo, nei limiti del possibile e sfruttando la nostra esperienza pluriennale in materia di certificazione energetica, di rispondere alle domande che chiunque può porre inviando un messaggio alla posta elettronica dedicata docet@studioninarello.it oppure compilando il form qui in basso.
Nell’occasione ricordiamo che il software DoCEt, predisposto da ITC-CNR ed ENEA, è utilizzabile esclusivamente per edifici residenziali esistenti fino a 3000 mq di superficie.
Si sottolinea che questo servizio non è offerto in accordo con ITC-CNR ed ENEA, ma è reso gratuitamente agli utente per pura cortesia.
Attenzione! Dal 2 ottobre e fino ad un nuovo aggiornamento alle normative UNI TS 11300 parte 1 e 2 non è più possibile utilizzare il software per la redazione degli APE, come da comunicato rilasciato sul sito ufficiale.
[contact-form-7 id=”1245″ title=”Assistenza Tecnica Docet”]
Questa voce è stata pubblicata in Certificazione Energetica e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.