Attestato di Prestazione Energetica Palermo.
Offerta da 139 euro. Dal 1° aprile 2014 lo Studio Tecnico Ninarello opera anche a Palermo e provincia per la redazione degli Attestati di Prestazione Energetica.
La prestazione comprende: raccolta dei dati geometrici, fisici e termoigrometrici dell’edificio, calcolo, redazione e registrazione del documento presso la Regione Sicilia per il quale lo Studio Tecnico risulta a norma di legge abilitato ed iscritto all’elenco dei certificatori energetici della Regione Siciliana con numero identificativo 15908.
Il pagamento, a tutela del cliente, avverrà solo a documentazione cartacea ricevuta.
Le competenze dello Studio Tecnico, oltre ogni ragionevole dubbio, sono qui rappresentate: http://wp.me/P30jtF-1B
La parcella, il costo del servizio comprensivo di ogni onere e tassa, comprese eventuali spese di spedizione e/o accessorie, parte da 139,00 euro per edifici residenziali fino a 250 mq (totale fattura). Per tutte le altre tipologie di edificio è necessario contattarci richiedendo un preventivo (come suggerito successivamente).
Sono, inoltre, previsti grossi sconti per clienti che richiederanno 2 o più attestati da redigere contemporaneamente.
La prestazione comprende:
– Analisi e Raccolta dati geometrici e termoigrometrici;
– Calcolo e Redazione dell’Attestato di Prestazione Energetica;
– Registrazione dei documenti presso l’autorità regionale competente;
– Invio tramite posta elettronica delle bozze dei documenti: Attestato di Prestazione Energetica, Dichiarazione Sostitutiva di Atto Notorio, Fattura;
– Invio tramite “Posta Raccomandata 1” dell’Attestato di Prestazione Energetica incluso nel prezzo.
Il sopralluogo è compreso nel costo solo per il capoluogo di provincia, per tutti gli altri comuni varia in base alla distanza dal relativo capoluogo.
Pagamento solo alla ricezione del documento elettronico (pdf) tramite Bonifico o Paypal, Postepay, Bollettino Postale, Vaglia e successiva consegna cartacea.
Tempi di consegna: spedizione entro 4-5 giorni lavorativi dalla raccolta dati.
Per ottenere un preventivo per i casi diversi da quello indicato è sufficiente inviare una email a info@studioninarello.it indicando:
– Tipologia edificio (residenziale / non residenziale);
– Superficie (espressa in mq commerciali);
– Ubicazione;
– Disponibilità planimetria.
Per informazioni chiamare al 347 4807030.