Attestato Energetico Carbonia – Iglesias.
Offerta 125 euro. Infoline 347 4807030. Lo Studio Tecnico Ninarello opera anche a Carbonia – Iglesias e provincia per la redazione degli Attestati di Prestazione Energetica.
La prestazione comprende: sopralluogo, raccolta dei dati geometrici, fisici e termoigrometrici dell’edificio, calcolo, redazione e registrazione del documento presso la Regione Sardegna per il quale lo Studio Tecnico risulta abilitato a norma di legge ai sensi del DPR 75/2013.
La parcella, il costo del servizio comprensivo di ogni onere e tassa, comprese eventuali spese di spedizione e/o accessorie, è pari a 125,00 euro per edifici residenziali fino a 250 mq (totale fattura). Per tutte le altre tipologie di edificio è necessario contattarci richiedendo un preventivo (come suggerito successivamente).
Sono, inoltre, previsti grossi sconti per clienti che richiederanno 2 o più attestati da redigere contemporaneamente.
L’offerta è valida solo per le città di Carbonia e Iglesias. Al di fuori di queste va aggiunto un costo addizionale, relativo al sopralluogo, che varia in base alla distanza dal capoluogo.
La prestazione comprende:
– Sopralluogo;
– Analisi e Raccolta dati geometrici e termoigrometrici;
– Calcolo e Redazione dell’Attestato di Prestazione Energetica;
– Registrazione dei documenti presso l’autorità regionale competente;
– Su richiesta invio tramite posta elettronica delle bozze dei documenti per controllo: Attestato di Prestazione Energetica, Dichiarazione Sostitutiva di Atto Notorio, Fattura;
– Consegna a mano del documento.
Pagamento solo alla ricezione del documento.
Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi dalla data del sopralluogo.
Per ottenere un preventivo per i casi diversi da quello indicato è sufficiente inviare una email a cagliari@studioninarello.it indicando:
– Tipologia edificio (residenziale / non residenziale);
– Superficie (espressa in mq commerciali);
– Ubicazione;
– Disponibilità planimetria.
Per informazioni chiamare al 347 4807030
Attestato Energetico Carbonia – Iglesias e nei seguenti comuni della Provincia:
Buggerru, Calasetta, Carbonia, Carloforte, Domusnovas, Fluminimaggiore, Giba, Gonnesa, Iglesias, Masainas, Musei, Narcao, Nuxis, Perdaxius, Piscinas, Portoscuso, San, Giovanni, Suergiu, Sant’Anna, Arresi, Sant’Antioco, Santadi, Tratalias, Villamassargia, Villaperuccio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.